Squalo Summer Tour di Guè Pequeno parte da Avezzano l’8 Luglio.

Squalo Summer Tour di Guè Pequeno: le prossime date in continuo aggiornamento.

Squalo Summer Tour di Guè Pequeno dà il via ad una serie di live in giro per l’Italia. L’uscita del nuovo album Santeria insieme a Marracash, non ha allontanato Guè Pequeno dai palchi. Guarda le prossime date del tour!

SQUALO SUMMER TOUR di Guè Pequeno:

08/07 Avezzano, Palazzo Fiera ore 21,30

17/07 Lucca, Piazza Napoleone, Volevi Il Rap – Lucca Summer Festival

26/07 Roma, Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle ore 21,45

04/08 Cagliari, Arena Sant’Elia, Special Guest Clementino ore 20,00

13/08 Diamante, Teatro dei ruderi di Cirella, ore 21,30

08/09 Sesto San Giovanni (MI), Carroponte, ore 21,30

Intanto Guè Pequeno e Marracash hanno permesso ai fans di Milano di ascoltare in anteprima i pezzi di Santeria. Di seguito il post di Guè Pequeno che spiega l’iniziativa:

Abbiamo dato Santeria in anteprima alle strade di Milano perché è la città dove siamo nati e cresciuti, la città che ci ha plasmati, che ha definito il nostro suono e le nostre liriche.
Vai nel link del primo commento e apri la mappa per scoprire tutte le location segrete dove abbiamo posizionato dei poster o degli adesivi contenenti dei QR CODE che vi permetteranno di ascoltare alcuni brani in anteprima. Potete aprirli usando un qualsiasi QR reader o scansionando il QR code con la fotocamera di Shazam. Ad ogni brano è stato associato un posto di Milano per noi importante e abbiamo voluto raccontarlo con foto e video dedicati. La caccia è aperta”.

Written by Alex