sosteniamo down with bassi

Sosteniamo Down With Bassi, lo show attraverso il quale Bassi Maestro e Bosca per due stagioni hanno raccontato la cultura hip hop.

Sosteniamo Down With Bassi attraverso il Crowdfunding per la realizzazione della terza stagione di DWB, che si preannuncia ancora più bella delle precedenti.

Sosteniamo Down With Bassi perchè amiamo il rap e chi lo diffonde attraverso la sua immensa cultura musicale. Questo è l’ appello che ci sentiamo di fare noi di Parlacomerappi.com, fans accaniti dello show ideato e condotto da Bassi Maestro e Bosca. Chi ancora non avesse avuto la fortuna di vedere le puntate di Down With Bassi, deve sapere che stiamo parlando di uno Web Show completamente autoprodotto da Bassi e Bosca con l’ obiettivo di raccontare il rap in maniera molto approfondita, con le interviste ad altri rapper, ma anche tramite riferimenti storici e, soprattutto, attraverso la loro grande esperienza sul campo. Noi di Parlacomerappi ci eravamo espressi anche con un Tweet: DWB non è un’intervista, è una vera lezione di Hip Hop. Quindi l’ appello non può mancare: Sosteniamo Down With Bassi!

Bassi Maestro si è affidato al Crowdfunding per portare avanti e migliorare un progetto che, puntata dopo puntata, è diventato sempre più grande. Con la terza stagione, Down With Bassi avrà bisogno di fare un ulteriore salto di qualità in grado di fornire ai propri fans un contenuto ancora più ricco del solito.

Per noi è fondamentale che uno show come DWB vada avanti, perchè è uno dei pochi contenuti in grado di diffondere e tramandare la vera cultura del rap. Progetti come questo, permettono al movimento di crescere, danno anche ai più giovani la possibilità di migliorare il loro approccio al rap e di conoscerne le origini. Una causa che nel nostro piccolo ci sentiamo di condividere anche noi: pensiamo che i siti dedicati al rap italiano, pur non avendo la risonanza e il background artistico che troviamo in DWB – se gestiti bene – potrebbero avere un ruolo importante per la crescita del movimento in termini di informazione, spunti e apertura  mentale.

Quindi Sosteniamo Down with Bassi, perchè è una vera e propria scuola di rap e merita di crescere ulteriormente. Vogliamo la terza stagione!

Per supportare il progetto di Crowdfunding, Bassi Maestro e Bosca hanno riservato ai propri sostenitori tante ricompense speciali che potrete trovare sul sito Musicraiser.com , insieme alle istruzioni per sostenere il progetto di Bassi e Bosca.

#IMDWB

Written by Alex