Senti la pressione di Bassi Maestro inaugura il progetto “Thank Bax it’s Friday”

Bassi Maestro pubblicherà un nuovo singolo ogni venerdì del mese di Settembre.

Senti la pressione di Bassi Maestro è uscito venerdì 1 Settembre 2017 inaugurando il progetto “Thank Bax it’s Friday“. Ogni venerdì del mese infatti, Bassi Maestro pubblicherà un nuovo singolo con collaborazioni eccellenti.

Senti la pressione di Bassi Maestro è quindi il primo dei quattro singoli che usciranno in questo mese. La produzione di Senti la pressione è stata affidata a Dj Shocca: una strumentale dai suoni classic che vi immergerà nella cultura hip hop, quella vera. E’ proprio questo l’habitat naturale di Bassi Maestro, in grado di sfornare ancora strofe fresh che mandano a casa tutti quanti.

Dopo aver riscritto le regole del rap italiano con Mia Maestà, Senti la pressione ha ribadito il concetto: portate rispetto per questa cultura, rispettate i “fottuti O.G.” di questo rap game.

“…Quando ero solo un ragazzino frà, sentivo i grandi e stavo…sssshhh…

Chiedevo a Dio quando sarebbe venuto fuori anche il mio turno…

Adesso ascoltano il mio rap e vogliono fare come me…

Ma prima di essere anche tu un Dio, devi passare i 33!…”

Bassi Maestro conduce da anni il gioco del rap italiano portando sempre un’ondata di stile e di cultura musicale. Con questo nuovo progetto ha trasformato degli anonimi venerdì di Settembre in quattro eventi da attendere: Thank Bax it’s Friday!

Leggi altri articoli su Bassi Maestro

 

Written by Alex