Il video di Clementino e rocco hunt a sanremo

Il video di Clementino e Rocco Hunt a Sanremo è disponibile online!

Se vi siete persi la prima esibizione di Clementino e Rocco Hunt a Sanremo 2016 o, più semplicemente, volete rivivere le emozioni di “Quando sono lontano” e “Wake up”, ora potete farlo!

Il video di Clementino e Rocco Hunt a Sanremo 2016 della loro prima esibizione, è qualcosa che non si può vedere una volta soltanto. Peggio ancora, se ve la siete persa e non siete ancora andati a rivederla online! Già, perchè i due rapper partenopei ci hanno sorpreso per diversi motivi, ma partiamo dalla musica.

Rocco Hunt si è presentato sul palco dell’ Ariston con il brano ” Wake up ” e, diciamolo…mai un titolo è stato così azzeccato! Sappiamo come Sanremo sia in grado di addormentare un pò gli entusiasmi di un pubblico giovane e arzillo come noi, quindi il pezzo di Rocco Hunt è stato veramente una manna dal cielo e ha risvegliato gli animi di spettatori e telespettatori! Wake Up è un bel pezzo, molto funky, ma ci sta tutto. A svegliare l’ Italia, non è solo il ritmo della strumentale ma anche il testo, in perfetto stile Rocco Hunt, che non è mai banale. Wake Up infatti, parla di un’ Italia precaria, un’ Italia che resiste ma che, proprio per questo, se vuole stare meglio deve darsi una svegliata. E l’ esibizione di Rocco Hunt non poteva terminare meglio, con lui che urla in faccia al pubblico dell’ Ariston un grandissimo “ SVEGLIAAAAAAAA! “. In tutto ciò, la cosa figa è che Rocco Hunt sembrava che stesse suonando sotto casa sua, talmente era padrone del palco e della sua performance. Grande Rocco!

Clementino a Sanremo è uno spettacolo vero. Seguendolo anche dai social, sono settimane che vediamo il suo coinvolgimento e il suo orgoglio di prendere parte a questo Festival. Clementino non ha avuto paura di portare i suoi sentimenti più grandi, che sono quelli per la sua città. Quando sono lontano è un pezzo nostalgico, che riguarda tutti coloro che per un motivo o per un altro si sono allontanati dalle loro radici. Ovviamente, è un pezzo più melodioso rispetto a quello a cui siamo abituati e il ritornello è cantato da Clementino, un pò in italiano, un pò in napoletano, orgogliosamente. Credeteci, vedere in diretta lo sguardo emozionato e fiero di Clementino mentre cantava il suo brano è stato uno dei momenti più memorabili della puntata.

Il video di Clementino e Rocco Hunt a Sanremo vi permetterà di rivivere questi momenti!

Nel frattempo, i video ufficiali di Quando sono lontano e Wake Up sono usciti su YouTube e Miracolo Ultimo Round di Clementino è disponibile in preorder!

Il Video di Clementino e Rocco Hunt a Sanremo è disponibile sul sito www.rai.tv (Quando sono lontanoWake Up )

Sosteniamo i nostri rapper che hanno svegliato Sanremo!!!

Written by Alex