Salmo suonerà al Sziget Festival di Budapest, uno degli eventi musicali più importanti al mondo.

L’ evento dura dal 10 al 17 Agosto e Salmo porterà il rap italiano all’ estero, sullo stesso palco in cui si esibiranno Rihanna, David Guetta, i Muse e tanti altri artisti di livello internazionale.

Salmo suonerà al Sziget Festival di Budapest, un evento che riunisce migliaia di persone proveniente da tutto il mondo e che offre musica, sport ed eventi per ben sette giorni consecutivi. Lo Sziget Festival si svolge in un isola in mezzo al Danubio, che per una settimana ospiterà un vero e proprio campeggio, offrendo di tutto e di più ai giovani che vivranno una vera e propria convivenza di 7 giorni, sempre all’ insegna della musica e del divertimento. Lo slogan del festival è “Sziget, l’ isola della libertà”, e questo la dice lunga su quanto possa essere divertente questo evento.

salmo allo sziget festival

Lo sarà ancor di più adesso che sappiamo che Salmo suonerà al Sziget Festival, insieme ad altri artisti italiani come I Ministri e i The Zen Circus. Secondo noi, per quanto riguarda il rap, non c’era una scelta migliore di Salmo, che grazie al suo background e alle sue esperienze all’ estero, riesce sempre a proporre una musica che può funzionare anche all’ estero. Hellvisback, in questo senso, è la prova del nove. Non solo per i featuring con Victor Kwality e Travis Barker, ma anche per la grande qualità delle strumentali, in grado di contaminarsi con altri generi senza alterare il risultato finale. Tra le uscite di quest’anno, Hellvisback probabilmente è il disco che suona meglio di tutti e per questo siamo sicuri che sul palco dello Sziget Festival Salmo farà fare una grandissima figura al rap italiano.

Per ottenere ulteriori informazioni sullo Sziget Festival potete andare sul sito ufficiale, dal quale potete acquistare i biglietti e capire meglio come funzionano i trasporti, il campeggio e gli eventi che ci saranno sull’ isola della libertà!

Written by Alex