ultime occasioni reloaded

Le Ultime Occasioni Reloaded: l’omaggio di DJ Fede per ricordare Primo Brown.

Nella versione reloaded troviamo Fred De Palma, Jack The Smoker, Caneda e Jake La Furia, tutti molto legati a Primo.

Primo e DJ Fede nel 2013 pubblicarono “Le Ultime Occasioni“, incluso nel disco intitolato “Tutti Dentro…di Nuovo”. A tre anni di distanza dal disco, e a poche settimane dal giorno in cui Primo è scomparso, DJ Fede ha fatto uscire Le Ultime Occasioni Reloaded feat. Fred De Palma, Jack The Smoker, Caneda e Jake La Furia.

Le Ultime Occasioni Reloaded di Primo e DJ Fede è uscito in esclusiva per Hano.it e non verrà messo in vendita. Dall’articolo, leggiamo che Dj Fede ha scelto i rapper presenti nel pezzo non solo il base al gusto musicale, ma anche per le stima che Fred De Palma, Jack The Smoker, Caneda e Jake La Furia hanno sempre nutrito nei confronti di Primo.

L’iniziativa che ha permesso a Primo e Dj Fede di suonare di nuovo insieme ad altri rapper, è un vero omaggio al rap – quello fatto bene – e, soprattutto, al Primero. Il brano dura più di 8 minuti e nelle strofe ci sono delle barre dedicate a Primo Brown. Nonostante tutto, il pezzo è affascinante anche per l’atmosfera che riesce a creare: Le Ultime Occasioni Reloaded non è un canto di dolore, ma un inno. E’ un pezzo nostalgico, ma piacevole da ascoltare, perchè riporta Primo tra noi. Cose che solo la musica riesce a fare.

Consumo questo pasto amaro chiuso tipo ergastolano, ora che per parlarti mi è rimasto un brano

Frate finchè c’è una cassa, un microfono e qualcuno che scrive, allora so che Primo vive, Primo vive…

 

 

 

 

Written by Alex