Gemitaiz, Nitro e Kaos saranno presenti al One Day Music Festival 2017 di Catania

Il 1 Maggio 2017 i tre rapper e Dj Craim parteciperanno al festival più importante di tutto il Sud Italia

One Day Music Festival 2017 anche quest’anno ha scelto dei nomi di spicco per quanto riguarda il rap italiano. Parliamo di Gemitaiz, Nitro, Kaos e Dj Craim, che il 1 Maggio 2017 a Catania rappresenteranno il nostro genere preferito il questa 24h di musica sulle spiagge siciliane.

ONE DAY MUSIC FESTIVAL 2017

Il 1 Maggio 2017 le spiagge di Catania si trasformeranno in uno spazio dedicato a live e dj set che coinvolgeranno artisti italiani e internazionali. Alle 10 di mattina partiranno le 24 ore consecutive di musica rap, techno, reggae, elettronica, rock e drum and bass. Ad arricchire l’evento, ci saranno anche numerose aree ristoro, scuole di windsurf, kayak, canoa e sup. L’evento ogni hanno ha subito un aumento di pubblico esponenziale, toccando quota 20.000 spettatori nel 2016, edizione che vide la partecipazione di Noyz Narcos.

Per quanto riguarda gli altri generi musicali, parteciperanno nomi di spicco come il leggendario dj tedesco SVEN VÄTH, la storica band inglese ASIAN DUB FOUNDATION in versione Soun System, il producer drum and bass più amato degli ultimi anni AUDIO e la regina della dancehall MAMA MARJAS.

one day music festival 2017

GEMITAIZ

Oltre a Kaos e Nitro, sarà presente anche Gemitaiz, che in questo periodo è in tour a incendiare i palchi in giro per l’Italia con il live di QVC7. Sarà un live che, oltre ai brani di Quello Che Vi Consiglio Vol.7, probabilmente andrà a riprendere qualche pezzo più vecchio, in linea con quello che Gemitaiz sta proponendo in tour. Se non avete idea di quello che potrebbe succedere, basta guardare il casino che hanno fatto i fan in occasione del live all’Orion di Roma.

Per ulteriori informazioni sullo One Day Music Festival 2017 e per acquistare i biglietti, potete consultare il sito ufficiale del festival.

Written by Alex