nuovo video di kiave

Il nuovo video di Kiave si intitola ” Lasciami sbagliare ” ed è il primo estratto da ” Stereo Telling “.

” Lasciami sbagliare ” è il pezzo che ci accompagnerà alla data di uscita dell’ album, prevista per il 22 Gennaio 2016.

Finalmente è uscito il primo singolo di Stereo Telling ! Con l’ uscita del nuovo video di KiaveLasciami sbagliare ” inizia ufficialmente il countdown per un album che, a giudicare dal pezzo appena uscito, sarà sicuramente interessante.

“Lasciami sbagliare” infatti, ha un testo che riguarda tutti noi. Perchè tutti prima o poi si rendono conto che è arrivato il momento di prendersi delle responsabilità, di prendere il controllo della propria vita e, per farlo nel modo migliore, bisogna correre il rischio di sbagliare.

Lo ha spiegato bene lo stesso Kiave sul suo profilo Facebook, che annunciando il nuovo video ha buttato giù due righe sull’ argomento: ” Dedicato a tutti coloro che sanno di avere il diritto di commettere errori, accettando di esserne responsabili ” .

Ovviamente la canzone comunica molto di più di ciò che si può esprimere su un social network, grazie al beat prodotto da Iamsaife che crea il mood giusto ( e riporta alla mente quanche suono del rap americano anni 90 , non può che farci piacere!) e ad un testo potente, che parla di valori, di determinazione, di sogni, di libertà, ma anche di gente che è più brava a giudicare la vita degli altri piuttosto di vivere la propria.

Il nuovo video di Kiave ruota attorno alla figura di due protagonisti – uno  selvaggio , l’ altro ben vestito – che ci permette di giocare con le interpretazioni, che comunque fanno pensare a due modi opposti di affrontare la vita. Voi che ci vedete?

Intanto pompatevi il nuovo video di Kiave , sentite bene il testo e arrivate belli carichi all’ uscita di Stereo Telling il 22 Gennaio 2016 , perchè noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Vi lascio al canto delle sirene, il peggiore schiavo è chi ama le sue catene.

Written by Alex