Il nuovo album di Rayden uscirà per newtopia

Il nuovo album di Rayden uscirà per Newtopia.

Rayden apre un nuovo capitolo della sua carriera, entrando nel progetto di J-Ax e Fedez. L’ attesa per il nuovo album ” Artista ” sale alle stelle!

Il nuovo album di Rayden uscirà per Newtopia . Lo aspettavamo da tempo un nuovo lavoro di Rayden, ed ecco arrivare ARTISTA, anticipato a dicembre dal primo estratto ” Brainstorming “, una bomba che parla senza scrupoli del suo passato e delle lotte che ha dovuto affrontare per arrivare fin qui. Fino ad ” Artista ” appunto, un album dalle grosse aspettative per due motivi.

Il primo, è dovuto al fatto che Artista segnerà inevitabilmente un percorso di crescita di Rayden.

Il secondo, è perchè se il nuovo album di Rayden uscirà per Newtopia , significa anche condividere la filosofia che J-Ax e Fedez hanno voluto intraprendere con il loro progetto. Ci aspettiamo quindi un album diverso, in controtendenza con quello che offre il mercato:

Newtopia è nata a dicembre 2013 per provare a fare le cose in modo diverso. Nel Paese delle mille proposte e degli zero investimenti, J-Ax e Fedez hanno unito energie, idee e economie per creare una nuova etichetta indipendente che fosse la casa per tutto ciò che agli altri fa stringere la borsetta dalla paura” .

Per quanto ci riguarda, Newtopia è uno dei progetti più interessanti del panorama musicale italiano e ci aspetteremo sempre molto da chi ne fa e ne farà parte, come Rayden.

Sui social Rayden ha ricevuto il benvenuto da J-Ax e Fedez, ma anche l’ incoraggiamento da Fabri Fibra, che su Twitter è apparso particolarmente entusiasta dell’ uscita di Artista.

E’ la mia storia e so che valore ha, ARTISTA nel D.N.A. , per necessità e visto che non basta crederci per farcela, ci ho messo il doppio dell’ impegno e della volontà. Ti diranno che vincono i raccomandati, non ascoltarli, tu guarda avanti, non ascoltarli tu vai per la tua strada. Ti diranno che vincono i raccomandati, non ascoltarli, meglio morire per i propri sogni che vivere per quelli degli altri “. Parola di Rayden – Brainsorming – ARTISTA.

 

Written by Alex