niente canzoni d'amore

Niente canzoni d’amore è il nuovo inedito di Marracash, già disponibile su iTunes

Niente canzoni d’amore fa parte della nuova raccolta ” Status – Vendetta Edition ” , che oltre all’ album originale e al live al Carroponte di Milano, contiene anche Inediti e Rarità come appunto Niente canzoni d’amore e Catatonica .

Niente canzoni d’ amore è uno di quei pezzi che contraddistinguono Marracash, rapper in grado sfornare sia pezzi bomba che spaccano lo stereo, che pezzi più profondi e riflessivi. E Marracash è un grande proprio perchè  in entrambi i casi non perde mai nè la qualità, nè la credibilità. Non è un caso se uno dei pezzi di maggior successo contenuti nell’ album “Status” sia stato proprio ” In Radio “, un pezzo apparentemente semplice e radiofonico ma che in realtà racchiude un mondo, fatto sì di amore, nostalgia e sentimenti, ma anche di strada, di rinunce, di crude realtà e di rivalsa. E anche in quel pezzo, troviamo Federica Abbate, che collabora con Marra proprio in Niente canzoni d’amore , disponibile su iTunes.

Marracash quindi ci ha dato un motivo in più per accaparrarci Status – Vendetta Edition , perchè sfido chiunque a non aver voglia di ascoltare il cd2 “live, inediti e rarità” dopo aver sentito Catatonica e Niente canzoni d’amore , due pezzi che sono facce opposte della stessa medaglia. E quando si parla del King del Rap , la medaglia è sempre d’oro!

Sui social Niente canzoni d’amore ha già avuto un successo strepitoso. Si capisce già che i fans di Marracash hanno saputo cogliere la poetica e la profondità che il principe della Barona riesce a dare ai suoi pezzi.

Marracash sta già scaldando i motori per il Vendetta Tour 2016, pronto per bissare il successo avuto con lo Status tour lo scorso anno, del quale potete rivivere le emozioni nel dvd contenuto in Status – Vendetta Edition.

Il King è tornato, anzi, non se n’è mai andato.

Written by Alex