nex cassel e noyz vendono stile : black market

Nex Cassel e Noyz Narcos di nuovo insieme nel video di ” Black Market “.

Il video anticipa l’ uscita del nuovo album di Nex Cassel intitolato ” Rapper Bianco ” in uscita il 25 Gennaio 2016 .

Non è la prima volta che Nex Cassel e Noyz Narcos collaborano insieme ed anzi, ogni volta che l’ hanno fatto hanno sganciato una mina. Quella tra Nex Cassel e Noyz Narcos è una miscela che funziona, perchè unisce due modi di approcciarsi al rap simili e due flow diversi che arricchiscono ogni pezzo che fanno.

Questa cosa la ritroviamo anche in Black Market, con un beat peso prodotto da St Luca Spenish, il flow-mitraglia di Noyz Narcos e lo stile unico di Nex Cassel. E se il mercato nero di Nex Cassel e Noyz Narcos non vi basta, andatevi a sentire l’ altro singolo estratto dall’ album intitolato ” Patrimonio Nazionale “, un altro pezzo bomba che sembra un mezzo dissing ad alcuni rapper più famosi e ormai troppo lontani dalla musica di Nex Cassel. Perchè di rapper in grado di distinguersi ce ne sono sempre di meno e uno di questi è proprio Nex Cassel.

Ho rappato insieme a tutti i meglio…si però quando erano un pò meglio!

RAPPER BIANCO di Nex Cassel è in uscita il 25/01/2016 su tutte le piattaforme digitali e in tutti i negozi di di dischi distribuzione SELF. Oltre alla collaborazione tra Nex Cassel e Noyz Narcos che abbiamo sentito in Black Market, in Rapper Bianco potrai trovare i featuring con Ensi, Dj 2p, Esa, Dj Slait, Egreen, Nigga Dium, Dag, Gionni Grano, Gionni Gioielli, Eliaphoks e Dj Rash.

Written by Alex