making of di santeria

Making of di Santeria: ecco i video postati da Marracash e Guè Pequeno, che ci mostrano come ha preso forma il disco.

Grazie ai Making of di Santeria, possiamo vedere alcune fasi della realizzazione del bellissimo disco della “Coppia dei Campioni”.

Making of di Santeria direttamente dai social di Marracash e Guè Pequeno! E’ sempre bello vedere un capolavoro che prende forma e, grazie a questi video, possiamo cogliere alcuni dettagli interessanti che riguardano la fase realizzazione di Santeria.

Sul disco di Marracash e Guè Pequeno ci siamo già dilungati nella nostra recensione di Santeria. Ora invece ci limitiamo a raggruppare i Making of di Santeria, invitandovi a prestare attenzione ad alcuni fattori come la cura del dettaglio, la creatività, il divertimento e la grande sintonia che c’è tra Marracash e Guè Pequeno. Buona visione!!!

 


A noi questi video sono sembrati particolarmente interessanti. Dal punto di vista tecnico, ci fa vedere come è stato realizzato il disco dai due rapper, svelandoci la nascita di alcune delle scelte stilistiche che sono state prese e, al tempo stesso, l’importanza dell’affiatamento tra Marracash e Guè Pequeno, elemento che si percepisce anche ascoltando il disco e che gli dà quel tocco in più rispetto ad altri album.

Per non parlare di come Marra e Guè si fomentano man mano che i pezzi prendono forma! già sapevano che l’album sarebbe stato una mina.

Leggi altri articoli su Santeria

Leggi altri articoli su Marracash e Guè Pequeno

Written by Alex