lavori in corso in newtopia

Lavori in corso in Newtopia: J-Ax e Fedez preparano il disco insieme, ma anche Weedo è pronto al grande ritorno con un nuovo album.

Abbiamo già visto dai profili social di Weedo che sta collaborando con artisti del calibro di Danti e Caneda.

Lavori in corso in Newtopia con J-Ax, Fedez e Weedo pronti a sganciare nuove bombe. Già, perchè dopo il bellissimo progetto di Artista che ha dato il benvenuto in Newtopia a Rayden, ora anche il resto della ciurma si è rimboccata le maniche per mantenere alto il livello del roster. Avevamo già parlato della nascita di un disco scritto a quattro mani da J-Ax e Fedez: una fusione che unisce la grande abilità lirica dei due artisti alle altrettanto grandi differenze di stile. Ora però, abbiamo visto che i lavori in corso in Newtopia riguardano anche Weedo, pronto per un ritorno in grande stile.Dalle foto che compaiono sui profili social di Weedo, vediamo che il rapper in questo periodo sembra particolarmente ispirato. Lo abbiamo visto all’ opera con l’ immancabile Marco Zangirolami, ma anche con Caneda e Danti, anche quest’ultimo sempre più coinvolto nei progetti di Newtopia.

danti e weedo lavori in corso in newtopia

Sappiamo che Weedo ha al suo seguito dei fans super-affezionati, che non hanno mai smesso di seguirlo dai tempi dei Gemelli DiVersi. Con questo disco Weedo farà sicuramente un grande regalo a tutti loro, che da tempo aspettano il grande ritorno del loro idolo. Il talento di Weedo unito alle collaborazioni di cui si sta avvalendo per la realizzazione del nuovo album, ci induce a pensare che questo sarà un progetto molto ambizioso, che porterà Weedo sempre più in alto,  dove merita di stare.

Ma i lavori non si fermano qui, perchè Fedez e J-Ax sono alle prese con il nuovo disco che, visti i protagonisti, già promette grandi numeri. Ulteriori parole sui due colossi di Newtopia non sono necessarie, non ci resta che aspettare. Sarà la musica a parlare per loro.

Written by Alex