nazionale hip hop in campo pet therapy maith onlus

La Nazionale Hip Hop scende in campo per la campagna Pet Therapy di Maith Onlus rivolta alle detenute psichiatriche di San Vittore

Il 9 Aprile c’è la prossima partita della Nazionale Hip Hop, poi il 27 Aprile ci sarà un altro match e la consegna della somma raccolta

Hip Hop, calcio e solidarietà. Il bellissimo progetto della Nazionale Hip Hop ha già altri 3 appuntamenti in agenda, prima della consegna della somma raccolta a favore delle detenute psichiatriche di San Vittore.

GLI APPUNTAMENTI DELLA NAZIONALE HIP HOP

Domenica 9 Aprile 2017, ore 16.00, via privata Stefano Ussi 18 (MI) –  NHH vs Allenatori Scuola Calcio Villa

La Nazionale Hip Hop affronterà gli allenatori e gli istruttori della Scuola Calcio Villa. Alle 15 ci sarà la raccolta fondi Maith Onlus Pet Therapy San Vittore.

Martedì 11 Aprile 2017, ore 20.00, Centro Sportivo Masseroni 2, via Enrico Terzaghi (MI) – Allenamento NHH vs Le Coque Sportive

Giovedì 27 Aprile 2017, ore 15.00, Carcere San Vittore – NHH vs Squadra Detenuti

La Nazionale Hip Hop scenderà in campo contro i detenuti del carcere di San Vittore e consegnerà la somma raccolta.

nhh in campo

IL PROGETTO DELLA NAZIONALE HIP HOP

La Nazionale Hip Hop ha intrapreso questa strada unendo la grande passione per la musica e per il calcio ad un progetto concreto in grado di regalare un pò di felicità a chi ne ha bisogno. Maith Onlus infatti, nel 2016 ha sperimentato la Pet Therapy per le detenute con problemi psichiatrici del carcere di San Vittore, ottenendo risultati molto positivi. Il contatto tra le pazienti e animali come cani, conigli e pony infatti, è in grado di creare effetti emotivi straordinari.

La Nazionale Hip Hop sta aiutando Maith Onlus a raggiungere i 5000 euro necessari per portare avanti l’attività di Pet Therapy anche nel 2017.

“Prendiamo a calci un pallone per distribuire carezze in ogni altro luogo del mondo”

La Nazionale Hip Hop è composta da rapper, producer e non solo. Una delle ultime new entry è Canesecco, che è andato ad affiancare una lunga rosa che comprende anche Emiliano Pepe, Shade, Roofio, Enigma, Mazay aka Andrea dei Pink is Punk, Surfa, Eddy Veerus, Rise Beatbox, Gianmarco Valenza, Roberto Marchesi e molti altri personaggi che rendono affiatato questo grande gruppo.

Quella che conta, secondo la NHH, è l’attitudine con cui si affronta l’iniziativa:

“Il genere e le rime non sono così importanti. L’importante è che tutto abbia una certa coerenza, un flow, un impatto che accenda fuochi. Questo è l’Hip Hop per noi!”.

Quando si parla di flow, di calcio e di solidarietà, noi non possiamo mancare. Abbiamo dato un piccolo contributo per sostenere la Pet Therapy di Maith Onlus e vi invitiamo a fare altrettanto con un piccolo grande gesto attraverso il link della NHH. Inoltre, segnatevi le date dei prossimi incontri della NHH, per dare un pò di calore a questa grande squadra!

Sostieni il progetto della NHH

nazionale hip hop pet therapy

 

 

 

Written by Alex