jesto pubblica puttantour

Jesto pubblica Puttantour, il video estratto dal disco Justin in uscita il 15 Aprile.

Jesto non si è smentito neanche stavolta, pubblicando uno dei video più pazzi di sempre per il suo nuovo singolo Puttantour.

Jesto pubblica Puttantour, il video estratto dal nuovo disco intitolato Justin, in uscita il 15 Aprile e già disponibile in pre-order. Lui stesso ha definito Puttantour “il video più pazzo di sempre” , quindi se volete vedere Jesto in ogni sua forma guardate il video e spaccatevi dalle risate.Puttantour è un pezzo prodotto da Pankees in pieno stile-Jesto, a conferma che il rapper romano è uno degli artisti più originali che c’è in circolazione. In più, per Jesto sfornare dischi a profusione a quanto pare non è un problema, perchè questo non influisce mai sulla qualità dei suoi pezzi, che alla fine hanno sempre qualcosa di geniale.

jesto justin copertinaIl nuovo disco di Jesto intitolato Justin, tuttavia sembra che abbia una marcia in più rispetto agli altri. Ne ha parlato proprio Jesto sui social network, presentando il disco ai suoi fan con queste parole:

“E’ un disco autobiografico, dove mi metto a nudo, e racconto la mia vita, senza censure. E’ il mio album più maturo, dove fondo la pazzia dei Supershalli allo storytelling di “Estremo”, il buio de “Il Jesto Senso” alla freschezza de “Il Mio Primo E Ultimo Disco”.

E’ venuto fuori un Album più profondo di come immaginassi quando iniziai a scriverlo. E’ stata dura ‘partorirlo’. Ho dovuto fare i conti con il mio passato, dannato, il presente, focalizzato e il futuro, incerto. C’è dentro tutto: il dolore per la perdita di mio padre (con cui non ho mai avuto un buon rapporto), il bene che voglio a mia madre (a cui devo tutto), la sofferenza del grande amore perso (a cui ancora penso), la solitudine, il sesso come via di fuga, il disagio di essere come sono: vero, in un mondo falso. Racconto cose che non ho mai detto a nessuno, e le confido a voi, rappando.

Lo amerete, vi farà sorridere, piangere, riflettere, dannare. Vi terrà compagnia quando vi sentirete soli, vi imparanoierà, ma vi aiuterà a superare momenti difficili, come lo è stato per me. E’ un album che ti cambia. Sarà un punto di svolta del mio percorso. E del vostro.”

Il nuovo disco verrà presentato per la prima volta Live a Roma, al Brancaleone il 29 Aprile 2016, con ospiti speciali come Hyst, Canesecco, Dj 3D, Boss Doms più altri secret guests! Jesto lo ha definito il suo live solista più importante, c’è altro da aggiungere!?

Si, Jesto pubblica Puttantour per farci ammazzare dal ridere con il video più pazzo di sempre in attesa dell’ uscita del disco, quindi spariamocelo subito!

Written by Alex