Fadamat fuori con Veleno Umiltà, primo estratto dall’album Fallito in uscita il 22 Luglio.

In Veleno Umiltà, Fadamat si avvale della collaborazione di Ntò, pilastro del rap italiano già dai tempi dei Cosang.

Fadamat fuori con Veleno Umiltà, il nuovo singolo del rapper nato a Roma e cresciuto a Rimini, all’insegna della cultura hip hop. Il video di Veleno Umiltà è stato girato a Scampia e ti fa entrare nel mood del pezzo piuttosto intimo scelto da Fadamat come primo estratto dell’album Fallito.

Il nuovo disco di Fadamat si preannuncia particolarmente sincero, in controtendenza con quello che in genere emerge nei disci hip hop. Spesso infatti, i rapper tendono ad autocelebrarsi, mettendo in mostra i successi più che le sconfitte. Il nuovo album di Fadamat, invece, è un viaggio che non ha paura di affrontare le sfide e, a volte, le sconfitte incontrate lungo il percorso.

In Fallito, oltre alla collaborazione con Ntò, troviamo anche il trombettista Wayne Tucker, Fabrizio Sotti (Chitarra), Danny Scalia (basso), la cantante Eileen Marie Coppola, il cantautore Ciri Ceccarini, il rapper 4/20 e le produzioni di Keemo, DJ Alik, BluBerry, G Martini, Kique, M.P.E. e Bored Guy.

Di seguito la Tracklist di Fallito:fadamat fuori con veleno umiltà

1.Tutto Piu’ Sereno feat. 4/20
2.Meglio Solo
3.Veleno Umiltà feat. Ntò
4.L’ Amore Divora feat. Ciri Ceccarini
5.La Ballata Degli Sciacalli
6.Il Mare
7.Esperienza
8.Fallito
9.Il Giardino Delle Delizie
10.Separati feat. Eileen Marie Coppola
11.Veleno Umiltà (New York style) feat. Ntò

Fadamat fuori con Veleno Umiltà feat. Ntò, primo estratto dall’album Fallito in uscita il 22 Luglio e già disponibile in pre-order.

Written by Alex