Emis Killa sta tornando: il rapper ha annunciato sui social che presto arriveranno grosse news che riguardano il suo ritorno.

Emis Killa sta tornando a un anno di distanza da Ketamusic 2, che insieme alla presenza di Killa in tv e in radio, non è bastato a placare gli animi dei fan.

Emis Killa sta tornando con un nuovo album da farci ascoltare. Lo ha annunciato lo stesso rapper sui social network, dopo le continue domande dei fan che gli chiedevano quando sarebbe arrivato il nuovo disco di Emis Killa. La sua presenza nelle radio e nelle televisioni non è bastata per ostruire la vena creativa di Emis Killa, che ha confessato di avere il pc pieno di materiale nuovo da farci ascoltare!Emis Killa non si è sbilanciato molto sul prossimo album: non ci ha detto esplicitamente se si tratterà di un mixtape o di un disco, ma dopo Ketamusic 2 e la sua performance come giudice di The Voice, pensiamo che sia il momento migliore per uscire con un nuovo album ufficiale. Non è mancato un ringraziamento – mai scontato – a chi non ha mai abbandonato il rapper nonostante in questi ultimi mesi si sia dedicato più a radio e televisione che alla sua carriera da rapper.

Ma andiamo direttamente all’ annuncio che ci ha comunicato che Emis Killa sta tornando:

“Nell’ultimo periodo ho ricevuto moltissimi commenti di fan che mi chiedono che fine ho fatto e quando torneró con un nuovo album. Diciamo che non mi sono rilassato in questi ultimi mesi, speravo che ketamusic vol.2 (uscito neanche un anno fa) potesse calmare un po gli animi ma a quanto pare non è servito, e aggiungo anche: meglio così.

Ammetto di aver pigiato l’ acceleratore sulle mie attività parallele, tra tv e radio ci ho dato parecchio dentro ma questo non significa che abbia smesso di fare musica, anzi. Ho il computer in studio pieno zeppo di pezzi nuovi e non vedo l’ora di farvi sentire i frutti di questo duro lavoro.

Comunque, questo preambolo è solo servito a introdurre la vera notizia che ho da darvi.

Oggi posso dire ufficialmente che sto tornando e tra non molto potrete ascoltare con le vostre orecchie.Colgo l’occasione per ringraziare chi non è scappato durante questi mesi di silenzio, che non è mai una cosa scontata.State connessi, manca poco”.

Queste le belle parole dedicate ai fan per comunicarci che Emis Killa sta tornando. Seguiamo Emis Killa fin dagli inizi della sua carriera e non ha mai deluso le aspettative, sia per quanto riguarda il rap, che per quelle che lui ha chiamato “attività parallele”, a dimostrazione di una crescita che lo riguarda a 360° sia come uomo che come artista. Emis Killa sta tornando: siamo sicuri che sarà un ritorno in grande stile.

Written by Alex