emis killa su facebook

Emis Killa su Facebook ha deciso di ringraziare i suoi fans per il supporto.

Emis Killa ha parlato degli impegni che lo hanno un pò allontanato dai live, ma non dai suoi fedelissimi fans.

Emis Killa su Facebook ha ringraziato i suoi fans del supporto che gli hanno dimostrato, nonostante tutte le attività parallele al rap che lo hanno allontanato dalla sua vocazione principale. Tra impegni e paure, Emis Killa ha trovato il tempo di ringraziare i fans più fedeli tramite il seguente post.

Il post di Emis Killa su Facebook:

<< Ogni tanto, tra una foto e l’altra, gli impegni lavorativi, le critiche ricevute o scritte da me sui social, le apparizioni tv e le ospitate in radio e via dicendo, mi piace prendermi qualche minuto per venire qui e dirvi grazie.
Come ho già detto ieri sera dopo lo show a Riccione, è una bella sensazione tornare sul palco dopo essere stati fermi un po, e ritrovare l’entusiasmo e il fanatismo di sempre da parte del pubblico. È una soddisfazione personale, senti di aver coltivato bene in questi anni e si aver fatto crescere i tuoi fan con te. Tutti noi (artisti) abbiamo paura di finire. Tutti quanti, nessuno escluso. Solo gli stupidi non ne hanno (e sono quelli che spesso falliscono). Paura di non piacere più alla gente. Paura del nuovo che avanza. Paura di perdere entusiasmo. Paura di rimanere indietro e non capire più come stare al passo coi tempi. Paura di cambiare in peggio. Paura di non essere all’altezza della situazione. Migliaia di paure.
Io ho avuto e ho ognuna di queste paure. Mi aiutano a fare meglio, a crescere, a restare coi piedi per terra, a tutelare la mia musica e tutto ció che ne consegue. Peró alcune battaglie le vinco anche grazie a voi.
Grazie a tutti per il coraggio che ogni giorno mi infondete, con le vostre parole e l’amore che dimostrate di avere. Grazie. >>

Leggi altri articoli su Emis Killa

Written by Alex