dydo a milano per il dark night live

Dydo a Milano per il Dark Night Live, dove i Sognatori potranno riunirsi dopo il grande successo del mixtape Dark Night Vol.1

Durante il live di Milano, i fans potranno acquistare in anteprima il nuovo mixtape Dark Night Vol.2

Dydo a Milano per il Dark Night Live, il concerto che riunirà tutti i Sognatori d’ Italia per un evento unico. L’ appuntamento è fissato per venerdì 15 Aprile a Milano (Legend Club – Viale Enrico Fermi 98, ingresso 5 euro) e durante il concerto sarà possibile acquistare in anteprima il secondo volume di Dark Night, del quale avevamo ricevuto in anticipo qualche news in occasione dell’ intervista che avevamo fatto a Dydo:

“Sono preso molto bene in questo periodo, quindi sono particolarmente ispirato. Avevo finito da pochissimo Dark Night vol.1 e mi sono subito messo a lavorare su Dark Night vol.2 . Sarà un po’ una sorta di mixtape come il vol.1 però con dei passi in più, nel senso che ho sperimentato un po’ di più rispetto al primo. Rispetto a Dark Night Vol 1, ci saranno anche degli ospiti, che per il momento ovviamente non posso svelare, anche perché aspetto di avere tutte le registrazioni e tutte le cose prima di parlarne! Dark Night vol.2 uscirà in concomitanza con uno dei concerti, che per me saranno molto importanti”.

I fans più accaniti di Dydo potranno assicurarsi in anteprima Dark Night vol.2 già dalla data di Milano, un concerto che si preannuncia speciale anche per l’ atmosfera e il legame che Dydo da sempre è in grado di instaurare con i Sognatori. Dydo ne ha anche parlato su un post su Facebook:

<<Alla fine, la cosa che vale di più sono i concerti … quella bellissima alchimia che si crea tra me e voi, diventiamo un “noi” dopo poche note …
il mio cuore è uno solo ed è piccolo, ma ci state tutto quanti…“>>

Finalmente Dydo a Milano per il Dark Night Live Sognatori! Potrete trovare tutte le informazioni e i dettagli sulla pagina Facebook del Dark Night Live.

 

Written by Alex