raw di duke montana

Duke Montana fuori con Non Chiamarmi, primo estratto dall’ album RAW in uscita il 24 Giugno.

Nel disco di Duke Montana le produzioni sono state affidate tutte a suo figlio Sick Luke, presente anche nel video di Non Chiamarmi.

Duke Montana fuori con Non Chiamarmi, il primo estratto dal nuovo disco RAW in uscita il 24 Giugno per RBL Music Italia e distribuito da Sony Music Italia. Come abbiamo visto nel video Non Chiamarmi compare anche Sick Luke, figlio di Duke Montana dall’ indiscutibile talento, il quale si è occupato delle produzioni dell’ intero album.

Il titolo RAW che Duke Montana ha dato al nuovo disco, nasce dalle iniziali di “Real Always Wins“, a testimonianza dello stile autentico che ha sempre contraddistinto Duke Montana. Uno rap che nasce dalla strada e che ritroviamo anche nel nuovo album, con le contaminazioni più moderne della trap e della musica elettronica, che al momento in Italia stanno funzionando parecchio.

In effetti, nel nuovo disco di Duke Montana sentiremo il classico flow del rapper, ma anche strofe più cantate e melodiche, che ci aiuteranno ad entrare nel mood giusto dei temi che verranno trattati sui beat di Sick Luke. Strada, famiglia, valori, sogni e sentimenti la faranno da padrona in un album che, anche per questo, assume il titolo RAW, Real Always Wins, perchè essere veri alla fine paga sempre.

Un principio che in parte ritroviamo ora: Duke Montana fuori con Non Chiamarmi, un brano dedicato a tutti gli opportunisti che si fanno vivi solo al momento del bisogno. Una situazione che riguarda tutti e che, in particolar modo, aumenta di pari passo con la notorietà e il successo che può avere un rapper del calibro di Duke Montana.

Quindi occhio ai falsi amici, e ascoltiamoci questo pezzo: Duke Montana fuori con Non Chiamarmi, l’ inno di chi vuole tenere alla larga gli opportunisti.

Written by Alex