compleanno di sick luke

Compleanno di Sick Luke: i bellissimi post di Duke Montana e dello stesso Luke sui social.

Per il compleanno di Sick Luke, il giovane producer ha scritto una sua riflessione sui social, mentre papà Duke Montana ha pubblicato gli auguri per suo figlio.

Oggi è il compleanno di Sick Luke, uno dei producer più sorprendenti e talentuosi in assoluto degli ultimi anni. In questi ultimi mesi si è reso protagonista nel disco RAW di Duke Montana, del quale abbiamo parlato nei giorni scorsi. Oltre al rap, però, dai social emerge anche l’affinità data dal rapporto padre-figlio, a maggior ragione oggi, che è il compleanno di Sick Luke. Ci faceva piacere mettere in evidenza i loro post nella nostra Sezione “Social“.

Il post di Sick Luke:

Il post di Duke Montana dedicato al figlio:

Dalla nostra intervista a Duke Montana:

<<Inevitabile la domanda sulle produzioni di tuo figlio Sick Luke: come ti senti a lavorare con lui e cosa ti piace di più delle sue produzioni?

Mi sento in buone mani quando lavoro con lui so che il suo parere è sincero, è calmo e paziente come ogni produttore dovrebbe essere. E’ un fottuto genio, che vi devo dire, fa basi spettacolari fatte su misura per me, conosce il mio stile e per questo mi sento molto fortunato…>>

Leggi altri articoli su Duke Montana

Leggi la nostra intervista a Duke Montana

Leggi altri articoli su Sick Luke

 

Written by Alex