clementino festeggia sui social il premio miglior tour rap

Clementino festeggia sui social il premio Miglior Tour Rap ai Tim Music On Stage Awards.

Clementino ha condiviso su Facebook la gioia per aver ottenuto un altro grande riconoscimento. Prossimo obiettivo? Pallone d’oro!

Clementino festeggia sui social il premio Miglior Tour Rap che gli è stato attribuito ai Tim Music On Stage Awards. Questo è veramente un anno d’oro per il rapper partenopeo, che dopo la grandiosa partecipazione a Sanremo ha lanciato il disco Miracolo! Ultimo Round. In fondo, il premio al Miglior Tour Rap non poteva andare che a Clementino, perchè anche a detta di molti altri rapper, Iena White è un vero animale da palco, un grande intrattenitore oltre che un grande rapper. Lo avevano accennato Emis Killa ed Ensi in una puntata di One Two One Two su Radio Deejay, ma ne aveva parlato anche Mondo Marcio in occasione della presentazione del suo nuovo disco in Universal, alla quale eravamo presenti:

Conosco Clemente da molto prima che diventasse nazional-popolare. Mi ricordo quando si faceva un milione di live al mese, suonava veramente dappertutto, lui è proprio un soldato dell’ intrattenimento “.

Infatti Clementino oltre a spaccare dal vivo, ha dimostrato di aggiungere valore agli album degli altri rapper ogni volta che compare in un featuring. Nel caso di Mondo Marcio, lo troviamo nel singolo Knock Down, ma ricordiamo benissimo anche le molteplici collaborazioni con Fabri Fibra, Rocco Hunt, Gemitaiz e Madman, tanto per dirne alcune. Tutte collaborazioni di alto livello ovviamente.

Ma torniamo alla premiazione. Di seguito leggete come Clementino festeggia sui social il premio Miglior Tour Rap :

“EDIZIONE STRAORDINARIA!!!!!!!!!!!!!
Miracolo Tour vince il premio “Miglior Tour Rap”ai Tim Music On Stage Awards!!!!!!
BOOOOOOOOOM!!!!!!!!!! Grazie a tutti!!!!
Oggi giornata di premiazioni, l’anno prossimo Pallone d’Oro! Vi aspettiamo Venerdì 18 Marzo su Rai2 per il nostro live ai#TimMusicOnstageAwards
Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questa impresa !!! Grazie a Universal , Big Picture , Tritolo , Thaurus , Dj Ty1 e soprattutto grazie a tutti Voi che ci avete supportato nei nostri concerti !!!”

Written by Alex