Buonanotte Giacomino 4 in freedownload

Buonanotte Giacomino 4 in freedownload , questo è il regalo di Natale di Kill Mauri . Un nuovo mixtape a disposizione dei suoi fans a pochi mesi dall’ uscita del suo album ” Nato per vincere ” marchiato Machete Empire.

Buonanotte Giacomino 4 in freedownload è il terzo lavoro dell’ anno da parte di Kill Mauri, preceduto da Paranoid Mixtape vol. 1 e dal primo album ufficiale Nato per vincere.

Dopo l’ uscita di Buonanotte Giacomino 4 in freedownload è il caso di dirlo:  “Scommetti che questo è l’ anno del sardo!?”… lo diceva proprio Kill Mauri in “Terza media”, un pezzo di Nato per vincere , forse consapevole di quanto si è sbattuto quest’ anno per sfornare questi tre progetti. In effetti, bisogna riconoscere che Kill Mauri ha dimostrato di essere uno dei rapper più in forma del momento, sia per il numero di progetti che per la qualità degli stessi, nei quali emergono alcuni tratti distintivi di stampo Machete. La voce grossa che a tratti ricorda Salmo; barre crude , schiette e cattive come solo lui e Nitro riescono a scrivere; un flow che spacca le basi e una fotta che manda a casa tutti data dalla voglia di far capire all’ Italia quanto fa brutto il rap sardo di Kill Mauri.

Quindi godetevi Buonanotte Giacomino 4 in freedownload e, se non lo avete ancora fatto, ascoltatevi anche Nato per vincere perche è veramente tanta roba. Anche perché,  la rima di ” terza media ” che abbiamo citato prima prosegue così : ” se vuoi sostenermi il disco devi comprarlo! “

Di seguito la tracklist ed i featuring di Buonanotte Giacomino 4 in freedownload :

1- Intro IV feat Slait
2- Sperfattone [prod. Dres P]
3- La mia Casa
4- ‘Mpaya Swag feat Nitro
5- Faccia Gialla
6- Tempo Perso feat Jack the Smoker
7- Bijoux [prod. Denny the Cool]
8- Nuovi Amici
9- Verso l’Uscita RMX feat Fratelli Quintale
10- Nightcrawler
11- Mostro di Lockness feat En?gma
12- Anni 80 feat Bruce Harper
13- Sciaccio fiori nel deserto

Written by Alex