Baby K a Studio Aperto

Baby K a Studio Aperto ha parlato del successo che l’ estate scorsa l’ha portata in vetta alle classifiche.

“Roma – Bankok” ha spaccato di brutto, Baby K si è aggiudicata 6 dischi di platino , più di 79 milioni di visualizzazioni su YouTube e 16 milioni di streaming.

Baby K a Studio Aperto racconta di quanto fosse inaspettato questo successo, della collaborazione con Giusy Ferreri (che ha dimostrato un certo feeling con il rap, visto il successo avuto con Baby K ora e con Marracash anni fa) e ricorda quando faceva musica in cameretta, come tutti coloro che sognano di arrivare al successo con le proprie canzoni.

Baby K a Studio Aperto ha parlato anche del nuovo singolo ” Chiudo gli occhi e salto “, un pezzo autobiografico frutto di una vita vissuta tra Singapore, Londra e Roma. Nel pezzo è presente anche Federica Abbate, un’ altra cantante che collaborando con Marracash ha sfornato due vere e proprie hit. Questo strano filo conduttore tra Marra e Baby K porterà sicuramente fortuna alla rapper. In fondo, sembra ieri, quando anni fa abbiamo visto Baby K aprire il concerto di Marracash a Roma. Ora di “Baby” è rimasto solo il nome, Baby K è  cresciuta, ed ora la ascoltiamo ovunque, anche a Studio Aperto!

Written by Alex