areaviziata fogli dalle stelle

AreaViziata fuori con il nuovo singolo “Fogli Dalle Stelle” estratto dall’ album “I Migliori Brani della Nostra Vita”.

AreaViziata sono un collettivo siciliano che il 17 Giugno uscirà con il nuovo album, pieno di titoli famosi, completamente stravolti in chiave hip hop.

AreaViziata fuori con il nuovo video di Fogli Dalle Stelle, il primo estratto dall’album “I Migliori Brani della Nostra Vita” in uscita il 17 Giugno sia in copia fisica che sulle piattaforme digitali. Nel video di Fogli Dalle Stelle, possiamo capire il mood che Axy, Crono e Ju-On hanno voluto dare a questo pezzo: un viaggio nell’universo, guidati dalla potenza dell’immaginazione, che è in grado di portarti ovunque tu voglia.

Nel video prodotto e diretto da Alessandro “Axy” Asaro infatti, i tre ragazzi vestiti da astronauti viaggiano a bordo di un’astronave di cartone. Fogli Dalle Stelle però è solo il primo estratto degli undici contenuti in “I Migliori Brani della Nostra Vita“. Come si può intuire, i titoli richiamano molte hit famosissime della musica italiana e internazionale. Per darvi un’idea, date un’occhiata alla tracklist del nuovo album degli AreaViziata:

01 – Sadisfashion feat. Dj Talpa
02 – The show must gone feat. Dj Talpa, Dest-Roy, Ner
03 – Another break in the wall
04 – Abbiam bisogno di parole
05 – Fogli dalle stelle
06 – In questo mondo di quadri feat. Dj Talpa
07 – iWish
08 – Strangers in the right
09 – Easterday
10 – Muore matto
11 – Nel blu dipinti di blu

Oltre a Axy, Crono e Ju-On, che si sono dedicati alla realizzazione di questo album, il collettivo AreaViziata è composto anche da Dest-Roy, Pazzo Calandrino e Ner. In “The show must gone” partecipa tutto il collettivo, mentre Axy e Crono si sono occupati delle produzioni del disco, tranne Muore Matto prodotta da Pazzo Calandrino.

Insomma, gli AreaViziata sono un collettivo in grado di occuparsi di rap, ma anche di produzione e videomaking. Come abbiamo visto, la fantasia non manca affatto!

Written by Alex