achille lauro lascia roccia music no face agency

Achille Lauro lascia Roccia Music per fondare la sua nuova struttura indipendente: No Face Agency.

Il “divorzio” tra Achille Lauro e Roccia Music non ha lasciato l’amaro in bocca ed anzi, entrambe le parti hanno dimostrato una grande riconoscenza in onore del percorso svolto insieme.

Achille Lauro lascia Roccia Music per intraprendere una nuova strada come artista indipendente fondando la No Face Agency, che esordirà presto con il nuovo mixtape di Achille L dal titolo “Ragazzi Madre”. Sia Achille Lauro che Roccia Music hanno pubblicato la notizia sui social e noi le riprendiamo per diffondere entrambi i punti di vista.

Achille Lauro lascia Roccia Music e pubblica il seguente post su Facebook:

“Dopo tre anni di lavoro congiunto, crescita e soddisfazioni io e Roccia Music abbiamo deciso di comune accordo di salutarci e proseguire per la propria strada.
Da oggi, anche grazie a loro, divento imprenditore di me stesso e insieme al mio team fondo la mia nuova struttura indipendente:
“NO FACE Agency”.
Esordiremo producendo come primo lavoro proprio il nostro nuovo mixtape, “Ragazzi Madre”, che segnerà una nuova era nella musica urban in italia.
Ringrazio ancora Marracash e Shablo per averci fatto maturare artisticamente, acquisire competenze e prestigio per poter, a nostra volta, crescere e investire nei nostri progetti.
Tenetevi pronti che stiamo tornando con la roba nuova shock..
Grazie a tutti,
Achille Lauro”

Anche Marracash e Shablo hanno pubblicato un comunicato ufficiale tramite il profilo di Roccia Music. Avevano puntato molto sul talento di Achille Lauro e, dalle parole dei due, oltre ad un pizzico di malinconia, emerge anche l’orgoglio di aver contribuito alla crescita professionale di Achille Lauro.

Di seguito il post di Roccia Music:

“Sono ormai tre anni che portiamo avanti il lavoro su Roccia Music con professionalità ed entusiasmo. Lo abbiamo francamente sempre fatto più per passione che per generare business, date le dimensioni del mercato underground in Italia. Ora, dopo aver lanciato la carriera di Achille Lauro, essere cresciuti insieme e aver portato a casa soddisfazioni, abbiamo deciso di comune accordo di prendere strade diverse.
Salutiamo Lauro ringraziandolo e augurandogli buona fortuna per i suoi progetti futuri.
Roccia Music prosegue più forte che mai.
Santeria è fuori e sta spaccando. CoCo è da poco uscito con “La Vita Giusta Per Me” ed è gia al lavoro sul seguito. Luche è pronto con “Malammore” , il suo novo disco fuori il 15 luglio con un big deal major. Sfera Ebbasta e Charlie Charles sono al lavoro e presto ci saranno grandi news.
A presto per moltissime novità.
Roccia Music
Marracash e Shablo”

Achille Lauro lascia Roccia Music e intraprende un nuovo percorso con la sua nuova No Face Agency. Roccia Music intanto continua a sfornare grandissimi progetti: l’album di Coco ha sonorità uniche, Luchè sta per uscire con uno degli album più potenti dell’anno (a giudicare dai primi estratti ne siamo certi), Sfera Ebbasta e Charlie Charles sono tra gli artisti più in voga del momento. Per non parlare di Santeria, ovviamente.

Anche se Achille Lauro e Roccia Music si sono divisi, una cosa in comune continueranno ad averla: il successo.

Written by Alex